Navigando - Spettacolo Musicale per Orchestra del Veliero, Coro, Banda e CiacciaBanda StreetBand

StreetBand
Navigando

Incredibile serata questa del 4 giugno a San Giovanni Valdarno, che ha visto andare in scena uno spettacolo unico nel suo genere: "Navigando".

Navigando nasce all'interno del Progetto di Musica svolto nel Centro Diurno "Il Veliero" dell'Associazione Valdarnese Genitori Ragazzi Handicappati a cura dei Maestri Andrea Nardone, Catia Rauch, Marco Rossinelli ed Andrea Tinacci. Nasce e comincia ad essere eseguito dai ragazzi del centro con grande impegno. Navigando è cresciuto con gli anni, il suo "percorso emozionale" si è arricchito sempre di più, sino a raggiungere un livello veramente alto, e fondendosi con la CiacciaBanda StreetBand, una realtà giovane ma veramente brillante e con notevoli soddisfazioni alle spalle. Navigando è spettacolare, è evocativo, emozionante... ed il grande pubblico presente alla serata ne è stato pienamente coinvolto e lo ha dimostrato con trasporto per tutta la serata.

Bravi i Musicisti, Musicanti e Coristi che non hanno voluto perdere l'occasione di emozionarsi ed emozionare, grandi i CiacciaBanditi, che hanno dimostrato versatilità, sensibilità e voglia di sentire a pieno quest'avventura in mare aperto...

 

Navigando è uno Spettacolo Musicale completamente originale: Musica di Andrea Nardone, Testi di Andrea Nardone e Catia Rauch.

 

 

 


Instagram

 


Associazione Culturale Musicale CiacciaBanda

Email info@ciacciabanda.it Cell +39 3397149868   +39 3298151177

Contatori visite gratuiti