Gli insegnanti del Musicomio, tutti componenti della CiacciaBanda StreetBand, oltre a dare un’impostazione tecnica ai ragazzi, curano con attenzione e coordinazione la crescita musicale e non degli allievi, La Brigata Musicomio è composta dagli allievi di ogni età della Non Convenzionale Scuola di Musica.  Ai piccoli e grandi musicisti viene data da subito la possibilità di sperimentare il “suonare insieme” ed il “gruppo” in maniera diretta e con l’aiuto della CiacciaBanda StreetBand stessa. Seguendo gli ideali della Scuola Stessa, inizia il suo percorso musicale lo scorso gennaio 2015, arrivando alla prima esibizione (itinerante e non) dello scorso giugno 2015.

ripropone per questo 2° Halloween organizzato interamente dall’Associazione Culturale Musicale CiacciaBanda No Profit, in una versione assolutamente da non perdere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La "Brigata Musicomio" è composta dagli allievi del Musicomio - Non Convenzionale Scuola di Musica. I ragazzi, coadiuvati dagli insegnanti e dai componenti della CiacciaBanda StreetBand, suonano tutti brani originali, rigorosamente a memoria, compresi i piccolissimi del GiocoMusica. Gli allievi inoltre si esibiscono in gag e coreografie seguendo gli insegnanti e non solo. Quello che ne risulta è uno spettacolare concerto itinerante dove i ragazzi, divertendosi, mostrano i grandi progressi musiali e non solo, che ogni anno con l'ausilio di questo affiatato gruppo, riescono a raggiungere.


 

Instagram

Associazione Culturale Musicale CiacciaBanda No Profit                             Sede Legale: Corso Italia 208, 52027 S. Giovanni V.no (Ar)                             Sede Operativa: Viale Gramsci 57, 52027 S. Giovanni V.no (Ar) - Cf 90031130512

Contatori visite gratuiti